La collaborazione tra persone che in comune hanno la passione per il proprio lavoro, una semplice idea che ha preso forma, un progetto che vuole sostenere un’importante iniziativa.
Dalla maggior parte delle persone, la Polizia Locale è vista solo come per “quelli che fanno le multe”, ma non è proprio così.
Come tutti, ogni giorno ci svegliamo per andare al lavoro, senza sapere con certezza cosa ci aspetta, senza sapere se sarà una bella giornata o una giornata difficile, senza sapere se e quanto dovremo correre per portare il nostro aiuto a chi lo richiede o ne ha bisogno, senza sapere tanto altro… Ognuno di noi entra nel proprio Comando con una certezza, mettere cuore, passione, dedizione, rispetto, volontà ed energia per il proprio lavoro. Tutto questo ci ha permesso di realizzare il primo calendario della Polizia Locale – Regione Lombardia!
Ci siamo dati una mano con l’obiettivo collettivo di sostenere RSD – CASA AMORIS LAETITIA (Fondazione Angelo Custode Onlus), struttura con sede a Bergamo, che offre un servizio extra-ospedaliero in risposta ai bisogni di minori con patologie pediatriche, anche complesse e croniche, e con disabilità, per riuscire, come prima cosa, ad acquistare un monitor parametri da donare a detta struttura.